venerdì 5 ottobre 2007

Master of Puppez Game

Master of Puppez è un gioco che riprende la struttura dei shoot 'em up classici degli anni '80 come Aereo Fighters e Radiant Silvergun® e il più recente Ikaruga® della Treasure®.
Il giocatore impersona lo spiritello Giiko, fratello minore di Oret e può prendere il comando di 4 differenti aerei giocattolo con i quali attraversa le varie stanze della casa in cui compiono le loro malefatte i giocattoli animati dal malvagio spiritello Oret.
Il giocatore attraverserà 5 stanze della casa, ognuna con tipologie diverse di giocattoli pronti a tutto pur di fermarlo.
L'idea alla base di Master of Puppez è quella di essere un classico shoot 'em up senza particolari elementi che scoinvolgano il genere.
L'aspetto peculiare del gioco è la caratterizzazione delle ambientazioni e il loro stile grafico cartoon.
Il ritmo di gioco sarà abbastanza incalzante e saranno presenti nello stesso momento diversi nemici che attaccheranno il giocatore utilizzando le più impensabili armi, costruite utilizzando tutte le cianfrusaglie a loro disposizione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao raga non arriverete mai da nessuna parte... hahahaha

Anonimo ha detto...

probabile che tu abbia ragione...noi ci stiamo provando...e poi se avevi coraggio, ti saresti firmato...dal momento che non hai lasciato recapiti il tuo messaggio vale meno di zero...

Anonimo ha detto...

Bella rega un saluto da parte mia continuate cosi

Anonimo ha detto...

fabio è un convinto!!

Anonimo ha detto...

ma lol

Anonimo ha detto...

Ma che tipo! Commenti, critichi e non ti firmi...L'invidia è una brutta bestia...e la vigliaccheria una brutta cosa!

Anonimo ha detto...

Good for people to know.